Dusk Golem non ha (quasi) dubbi: Street Fighter 6 è l'annuncio segreto di Capcom

Dusk Golem non ha (quasi) dubbi: Street Fighter 6 è l'annuncio segreto di Capcom
di

Capcom ha lanciato un conto alla rovescia che terminerà tra sette giorni, ma cosa si nasconde dietro questo countdown? Dusk Golem ha pochi dubbi e secondo il celebre insider l'annuncio è legato alla serie Street Fighter.

Non è sicuro che il reveal riguardi effettivamente un gioco ma in questo caso, ribadisce Dusk Golem, l'annuncio sarà quasi certamente incentrato su Street Fighter, se non altro perché il conto alla rovescia terminerà proprio durante le finali della Capcom Cup.

Spazio a Street Fighter 6 dunque? I tempi potrebbero essere maturi e la stessa Capcom ha promesso novità sul futuro di Street Fighter per quest'anno, la Capcom Cup è il palcoscenico ideale per nuovi reveal e per svelare un nuovo picchiaduro, si tratta però solamente di una ipotesi.

Secondo Dusk Golem c'è anche la possibilità che l'annuncio riguardi Resident Evil ma si tratta di una possibilità remota, se non altro appunto per la tempistica sospetta. C'è chi ha parlato dell'annuncio di Resident Evil 4 Remake ma Dusk Golem non si pronuncia in merito e a noi non resta che aspettare ancora una settimana per capire cosa h in serbo Capcom per noi. E voi cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti.