Dust 514: in arrivo un aggiornamento del sistema di abilità

di

DUST 514, lo shooter in prima persona di CCP per PlayStation 3, riceverà un aggiornamento del sistema abilità il prossimo 6 Maggio, quando verrà rilasciata la build "Uprising". Sul PlayStation Blog, il creative director Atli Már ha spiegato le caratteristiche di questo update.
"Quando abbiamo iniziato a rivedere l'albero della progressione, ci siamo resi conto che cercare di adattare nuove abilità, bonus e requisiti agli oggetti esistenti non era solo un'operazione complessa dal punto di vista tecnico, ma anche "ingiusta" nei confronti dei gamer che avevano consolidato un certo stile di gioco, poiché alcuni avrebbero preferito il vecchio sistema al nuovo."

Quando i giocatori aggiorneranno il titolo alla versione "Uprising", sarà possibile effettuare un respec, spostando tutti i punti abilità nel pool di punti abilità a disposizione. Così facendo, potrete riutilizzare i punti e specializzare immediatamente il vostro mercenario come preferite.
Inoltre saranno rimossi i requisiti di abilità secondarie e terziarie da tutte le abilità. In altre parole, mentre le abilità possono avere linearmente più abilità di prerequisito in successione lineare, non ci saranno più multipli requisiti di abilità diretti.
Sarà introdotta una nuova visualizzazione a nodi dell'albero delle abilità, e sarà possibile potenziare più livelli di un'abilità contemporaneamente a patto di avere i punti abilità necessari per farlo.
Sarà tuttavia mantenuta la struttura a elenco in stile EVE Online sia per ragioni di nostalgia, sia che per coloro che preferiscono la semplicità di tale visualizzazione.
Infine, saranno cambiate le caratteristiche di alcuni oggetti, come l'eliminazione o la modifica dei colori di alcune divise e di altri articoli.