Dying Light 2: arriva il secondo DLC gratis, ecco il Ronin Pack

di

Dopo aver lanciato l'Authority Pack di Dying Light 2 la scorsa settimana, Techland annuncia la disponibilità del secondo DLC gratis per il gioco, intitolato Ronin Pack e disponibile in tre parti, la prima scaricabile a partire da oggi.

Così come il Pacchetto Autorità, anche il Pacchetto Ronin per Dying Light 2 è diviso in tre parti che includono i seguenti contenuti:

  • Parte 1 - Giacca, pantaloni sportivi e sneakers (21 febbraio)
  • Parte 2 - Maschera, guanti e gomitiere (23 febbraio)
  • Parte 3 - Arma (25 febbraio)

Le tre parti sono gratuite e insieme andranno a comporre l'intero Pacchetto Ronin, il download della prima parte sarà disponibile dal tardo pomeriggio di oggi su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Dying Light 2 è uscito a inizio febbraio riscuotendo un buon successo di pubblico, nonostante i bug ed i problemi tecnici che hanno afflitto il gioco al debutto. Techland sta lavorando per risolvere tutte le problematiche emerse in queste settimane, lo studio polacco ha confermato inoltre che il supporto post lancio sarà piuttosto esteso e includerà numerosi DLC gratis per tutti.

Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Dying Light 2 ricordandovi che un nuovo update è previsto a breve su PC e tutte le console.