Dying Light 2 DLC gratis: Pacchetto Autorità disponibile per il download, cosa include

Dying Light 2 DLC gratis: Pacchetto Autorità disponibile per il download, cosa include
di

Come promesso, Techland ha pubblicato la prima parte del DLC gratis Autorità per Dying Light 2, un pacchetto di contenuti gratuiti disponibile ora per il download, la seconda e terza parte arriveranno invece il 16 e il 18 febbraio.

La prima parte contiene la giacca intimidatoria, pantaloni cargo intimidatori e gli scarponi da ginnastica, la parte 2 disponibile dal 16 febbraio includerà guanti di pelle, una giacca a vento e altri accessori in pelle infine la terza e ultima parte include il martello dell'autorità.

Questo è solamente il primo DLC gratis di Dying Light 2 ma Techland ha promesso ulteriori contenuti gratuiti per il gioco, uno dei prossimi pacchetti scaricabili dovrebbe essere il Ronin Pack con i costumi da Samurai. In generale, lo studio polacco ha garantito che Dying Light 2 verrà supportato a lungo e che questo è solamente l'inizio di un lungo viaggio e considerando il lungo supporto assicurato al primo Dying Light (lanciato nel 2015 e ancora oggi aggiornato) c'è da credere che ne vedremo delle belle.

Nel frattempo Techland sta lavorando a nuovi aggiornamenti per Dying Light 2 con l'obiettivo di risolvere bug e problemi tecnici segnalati dalla community, la prima patch per PC è stata pubblicata la scorsa settimana ma ulteriori update e bug fix sono in arrivo.