Dying Light 2 sarà all'E3 2019: la conferma ufficiale da Techland!

Dying Light 2 sarà all'E3 2019: la conferma ufficiale da Techland!
di

L'E3 2019 si avvicina rapidamente e numerosi attori dell'industria videoludica si stanno preparando a prendere parte all'evento losangelino: tra questi, anche il team di Techland.

Attualmente impegnata nella realizzazione di Dying Light 2, la software house ha infatti confermato che il titolo sarà presente all'edizione di quest'anno dell'Electronic Entertainment Expo. L'annuncio è stato condiviso con il pubblico tramite l'account Twitter ufficiale del gioco. Con un cinguettio, che potete trovare in calce, gli sviluppatori hanno infatti dichiarato: "Porteremo Dying Light 2 all'E3 2019. Non vediamo l'ora di farvi dare uno sguardo al nostro progetto ad oggi più ambizioso. Ci vediamo lì!". Nel corso dello svolgimento della fiera videoludica, dunque, i videogiocatori possono aspettarsi di scoprire nuovi dettagli sul progetto di Techland.

Vi ricordiamo che il gioco è stato svelato al pubblico per la prima volta proprio in occasione dell'E3 dello scorso anno. Alla realizzazione di questo atteso sequel ha collaborato anche il noto autore Chris Avellone, recentemente impegnato anche nello sviluppo di Star Wars: Jedi Fallen Order. Per maggiori informazioni sul gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra anteprima di Dying Light 2, a cura di Alessandro Bruni. Vi ricordiamo infine che la fiera losangelina è ormai piuttosto vicina: abbiamo dunque provato a stilare una lista degli annunci più attesi dell'E3 2019.