Dying Light 2 tra espansioni e DLC gratuiti: ecco l'infografica sui contenuti post-lancio

Dying Light 2 tra espansioni e DLC gratuiti: ecco l'infografica sui contenuti post-lancio
di

Dopo aver catturato la nostra attenzione con il mostruoso cosplay di Irine Meier a tema Dying Light 2, Techland conferma la propria volontà di approntare un piano di supporto pluriennale per l'horror a mondo aperto e lo ribadisce pubblicando un'infografica che delinea i contenuti in arrivo dopo l'uscita.

Come spiegato nei giorni scorsi dagli stessi autori polacchi, il supporto di Dying Light 2 durerà almeno 5 anni e sarà contraddistinto dal lancio a cadenza regolare di contenuti inediti tra DLC gratuiti ed espansioni a pagamento.

Eccovi allora un breve riassunto delle informazioni snocciolate da Techland con l'ultima infografica sul supporto a breve e medio-lungo termine di Dying Light 2:

  • Day One/fine Febbraio: DLC ispirati alle Fazioni della Città di Dying Light 2 (gratis)
  • Marzo: primo set di Sfide (gratis)
  • Aprile: prima serie di Eventi e attività da svolgersi contro Infetti Mutati (gratis)
  • Fine Aprile/Maggio: secondo set di Sfide (gratis)
  • Fine Maggio/Giugno: prima espansione della Storia (a pagamento)
  • Supporto post-lancio a lungo termine: seconda espansione della Storia (a pagamento) e update gratuiti con nuove armi, nemici inediti, storie originali, eventi speciali e attività a tempo. Previsti ulteriori DLC gratuiti ed espansioni a pagamento

Il lancio di Dying Light 2 è previsto per il 4 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con approdo successivo su Nintendo Switch in versione Cloud. Qualora ve la foste persa, vi riproponiamo il nostro riassunto della storia di Dying Light.