Dying Light 2, finalmente novità in arrivo: Techland annuncia un Dev Update

Dying Light 2, finalmente novità in arrivo: Techland annuncia un Dev Update
di

Con un breve messaggio condiviso sui social, i ragazzi di Techland pongono fine al lungo silenzio mediatico su Dying Light 2 e annunciano un Dev Update, un evento (non sappiamo se in streaming o pre-registrato) che fornirà finalmente tutte le informazioni sull'attuale stadio di sviluppo del titolo.

È infatti trascorso più di un anno dalla pubblicazione dell'ultimo video gameplay di Dying Light 2 e da allora, il survival horror a mondo aperto della software house polacca è letteralmente piombato in un girone dantesco fatto di rinvii, rumor sulla cancellazione e collaborazioni interrotte con i membri chiave dello sviluppo.

La nuova finestra comunicativa che Techland si accinge ad aprire, quindi, dovrebbe contribuire a riportare al centro dell'attenzione del pubblico ciò che più conta del progetto di Dying Light 2, ossia il gameplay, i contenuti e, si spera, un'indicazione sulle tempistiche di commercializzazione.

Il Dev Update di Dying Light 2 si terrà mercoledì 17 marzo (l'ora non è stata ancora comunicata). Non è chiaro se l'evento in questione si focalizzerà esclusivamente sul processo di sviluppo o se ci sarà spazio anche per delle scene di gioco completamente inedite. In attesa di scoprirlo, riportiamo indietro le lancette dell'orologio per tornare alle emozioni offerte da Dying Light 2 alla Gamescom 2019, con le analisi e i giudizi dell'ultima prova offerta alla stampa da Techland.