Dying Light 2: parkour, combattimenti e tanto altro nell'evento della Gamescom 2021

Dying Light 2: parkour, combattimenti e tanto altro nell'evento della Gamescom 2021
di

I ragazzi di Techland confermano la loro partecipazione alla Gamescom 2021 che si terrà tra pochi giorni. Gli sviluppatori polacchi terranno uno Showcase di Dying Light 2: l'evento digitale verrà trasmesso in streaming e ci aiuterà a fare luce sugli aspetti più importanti del gameplay del kolossal horror.

Il prossimo appuntamento organizzato dalla software house di Breslavia si terrà alle ore 20:00 italiane di giovedì 26 agosto, con uno streaming che coinvolgerà tutti gli appassionati attraverso una serie di finestre mediatiche che verranno aperte sulla dimensione open world di Dying Light 2.

Nel corso dello Showcase, il Lead Game Designer Tymon Smektala darà modo ai fan di ammirare delle scene di gameplay incentrate sulla verticalità della mappa, e quindi sull'evoluzione delle animazioni in stile parkour a cui ricorrere per esplorare lo scenario e dare vita a intensi combattimenti contro le bande di sciacalli e le orde di Infetti che si aggireranno per le strade e sui tetti della metropoli di Dying Light 2.

Sempre durante lo Showcase si potranno scoprire ulteriori dettagli sull'equipaggiamento del protagonista, con un focus sulle abilità da acquisire nel corso dell'avventura e sui poteri da sbloccare per migliorare le proprie capacità con le armi da fuoco, da taglio e da mischia.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Techland, vi ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile dal 7 dicembre su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo, invitiamo i più curiosi a ripercorrere la storia dell'avventura horror di Techland con il nostro speciale sull'evoluzione di Dying Light tra parkour e open world.

Quanto è interessante?
3