Dying Light 2: nuova patch in arrivo, Techland pensa al New Game Plus

Dying Light 2: nuova patch in arrivo, Techland pensa al New Game Plus
di

Dying Light 2 si prepara a ricevere un nuovo corposo aggiornamento, particolarmente importante per gli sviluppatori di Techland che andranno a risolvere alcuni dei più grossi problemi tecnici che affliggono attualmente il survival horror open world.

La software house polacca ha affermato che con il nuovo aggiornamento scomparirà il problema del "death loop", a causa del quale il protagonista Aiden può rimanere intrappolato in un ciclo di morte eterno in caso il giocatore fallisca una prima volta una determinata missione. Una situazione che ha causato molta frustrazione per alcuni giocatori, e che Techland ha provato già a risolvere, senza successo, con la precedente patch.

L'update sistemerà anche le animazioni ragdoll e apporterà modifiche all'interfaccia utente, ed al momento non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo. L'update sarà live la prossima settimana su PC ed arriverà qualche giorno più tardi anche su console PlayStation e Xbox.

Rispondendo ad un fan su Twitter, Techland ha inoltre rivelato di star valutando l'eventuale implementazione del New Game Plus in Dying Light 2, tuttavia lo studio ci ha tenuto a precisare che "è troppo presto per poter promettere qualcosa". Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in merito nel corso delle prossime settimane.

Per ulteriori approfondimenti sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Dying Light 2.