Dying Light 2: quattro nuove Sfide Parkour, una skin del paracadute gratis e un hotfix

di

Le ultime sono state ore molto intense per Dying Light 2: Stay Human, che ha ricevuto un Hotfix volto alla risoluzione di alcune serie problematiche e contenuti gratuiti sotto forma di sfide e skin. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Con il nuovo Hotfix, gli sviluppatori di Techland hanno risolto i crash che talvolta si presentavano durante il caricamento del salvataggio, hanno aggiornato il costo dello charm Korek e hanno corretto il bug che impediva l'assegnazione del PK Crossobow nella modalità cooperativa. In maniera specifica su PlayStation hanno anche posto rimedio ai problemi che provocavano il blocco del gioco all'avvio o al caricamento dei progressi. Il changelog completo dell'Hotfix è disponibile in calce a questa notizia.

In aggiunta a tutti questi aggiustamenti, sicuramente molto graditi, ci sono anche quattro Sfide Parkour nuove di zecca, chiamate Suspension of Disbelief, Grakour, Stroll on the river e My Whole World is a Glider. Per celebrare le novità, Techland ha deciso di fare un gradito regalo ai giocatori sotto forma di una paracadute gratis, che può essere riscattato sul sito ufficiale mediante un account TechlandGG. Guardate il trailer in apertura di notizia se desiderate vedere un'anteprima delle nuove sfide di Dying Light 2: Stay Human.