Dying Light 2 parte a razzo: 3 milioni di giocatori nel weekend di lancio!

Dying Light 2 parte a razzo: 3 milioni di giocatori nel weekend di lancio!
di

Dopo aver visto Dying Light 2 occupare 6 posizioni nella Top10 di Steam, i ragazzi di Techland continuano la luna di miele con i propri appassionati ringraziandoli sui social per l'eccezionale accoglienza riservata al loro ultimo open world in salsa horror.

La software house polacca decide infatti di riaffacciarsi su Twitter per ringraziare gli oltre tre milioni di giocatori che, nel weekend di lancio, hanno esplorato la Città di Dying Light 2 su PC e console.

I festeggiamenti di Techland per la partenza a razzo della loro ultima fatica a mondo aperto fanno da sfondo alla conferma dell'avvenuto lancio della prima patch di Dying Light 2 su PC. L'aggiornamento porta il titolo alla versione 1.0.6 e interviene su numerosi aspetti dell'opera, dalla riduzione dei crash alla chiusura dei bug segnalati dagli utenti.

Nella lunga serie di migliorie dell'update rientrano anche gli sforzi profusi dagli sviluppatori per rivisitare il sistema di respawn, aggiungere delle voci extra per la personalizzazione dei comandi, implementare dei setting ulteriori per le opzioni video e garantire una maggiore stabilità dell'esperienza di gioco. L'aggiornamento in questione dovrebbe approdare su console entro breve; nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Dying Light 2.