Dying Light 2: anche Rosario Dawson si unisce al cast

di

Questa sera è stato trasmesso un nuovo episodio di Dying 2 Know, la serie di appuntamenti nei quali Techland svela nuove informazioni sul tanto atteso Dying Light 2. Oltre ad aver parlato della colonna sonora, il team di sviluppo ha sfruttato l'occasione per annunciare un membro speciale del cast.

Tra i personaggi con i quali potremo interagire nel mondo di Dying Light 2 troviamo infatti Lawan, interpretato dalla popolare attrice Rosario Dawson. Lawan è una guerriera disposta a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo, ma grazie alle scelte del giocatore sarà possibile plasmarne in parte il carattere: gli sviluppatori hanno infatti confermato che questo personaggio potrebbe diventare un fidato alleato o un pericoloso nemico.

Prima di lasciarvi al trailer con protagonista Rosario Dawson, vi ricordiamo che Dying Light 2 è stato rinviato solo di recente, arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 4 febbraio 2022 sulle seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. È inoltre prevista una versione Nintendo Switch che, come già accaduto per altri prodotti, sfrutterà il cloud.

Sapevate che Techland ha promesso un supporto a Dying Light 2 che sarà analogo a quello del primo capitolo?