Dying Light 2: Techland mostrerà il primo video gameplay esteso il 26 agosto

Dying Light 2: Techland mostrerà il primo video gameplay esteso il 26 agosto
di

Con un messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, i ragazzi di Techland svelano quando potremo finalmente dare uno sguardo più approfondito al promettente Dying Light 2, nuovo capitolo della serie a tema zombie che farà il suo debutto sugli scaffali non prima del prossimo anno.

Come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce, la software house polacca mostrerà il primo filmato di gameplay esteso del gioco il prossimo 26 agosto, alle ore 20:00 italiane. Techland terrà una speciale diretta streaming, probabilmente sul canale Twitch della compagnia.

I giocatori interessati potranno dunque osservare in quale modo gli sviluppatori sono riusciti a rendere complementari narrazione e open world, e non è da escludere che possa già essere messo in vetrina il sistema cooperativo che permetterà fino ad un massimo di 4 utenti di avventurarsi all'interno della campagna del titolo.

In attesa dunque di questo nuovo appuntamento, vi ricordiamo che Dying Light 2 sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One durante la primavera del 2020. Come confermato ufficialmente da Techland, lo zombie game sarà lanciato anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Quali novità vi piacerebbe vedere nel video gameplay di Dying Light 2?

Quanto è interessante?
9