6

Con una mossa a sorpresa, i ragazzi di Techland offrono a tutti i possessori della Standard Edition di Dying Light la possibilità di scaricare in via del tutto gratuita i DLC dell'Enhanced Edition e l'enorme espansione The Following.
La lista dei contenuti aggiuntivi accessibili a zero euro da tutti gli acquirenti della Standard Edition di Dying Light comprende The Bozak Horde, Crash Test Skin Pack, Ultimate Survivor Bundle, Cuisine & Cargo e, soprattutto, The Following, l'espansione che introduce una nuova storia e una gigantesca mappa ambientata nella periferia di Harran da esplorare liberamente sia a piedi che a bordo di un buggy.
Per poter accedere a questo ricco pacchetto contenutistico basta avviare Dying Light sulla vostra piattaforma d'elezione, accedere dal menù iniziale alla sezione "DLC Packs" ed effettuare il download di Dying Light The Following e di tutte le espansioni fruibili fino a ieri solo dai possessori dell'Enhanced Edition o dopo averle acquistate singolarmente.
Se volete saperne di più al riguardo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione dell'espansione Dying Light The Following e, qualora ve la foste persa, anche la recensione di Dying Light, il capitolo originario della saga survival horror in salsa parkour di Techland.
Great news! 😍 Starting today, every player that owns the Standard Edition of Dying Light will be automatically upgraded to the Enhanced Edition.#DyingLight pic.twitter.com/jmSfQ3RkCd
— Dying Light (@DyingLightGame) May 5, 2022
Altri contenuti per Dying Light
Che voto dai a: Dying Light
Contenuti più Letti