Notizie

    notizia 09:44, 25 Aprile 2007

    Dynasty Warriors DS: Fighter's Battle in arrivo nel Nord America

    Con un suo comunicato KOEI ha annunciato l'uscita in Nod America di Dynasty Warriors DS: Fighter's Battle, nuovo episodio della popolare serie ambientata nell'antica Cina, per Luglio 2007. Il giocatore dovrà impersonare i più grandi eroi della storia per riunire una nazione divisa dalle lotte tra regni in conflitto e gruppi di ribelli. Il gioco supporterà la Wi-Fi Connection per scontri che coinvolgeranno fino a 3 giocatori. Ecco il packshot USA.

    notizia 14:08, 28 Febbraio 2007

    Dynasty Warriors DS si fà attendere

    Koei ha dichiarato che l'uscita nipponica di Dynasty Warriors DS è stata ufficialmente slittata al 5 Aprile. Il titolo, inizialmente previsto per il 29 Marzo, non è ancora stato ufficialmente annunciato per il mercato europeo.

    notizia 23:06, 11 Settembre 2005

    Dynasty Warriors DS: data JAP

    Secondo i francesi di Jeux France, Dynasty Warriors per Nintendo DS uscirà il prossimo 29 Settembre, pochi giorni dopo la presentazione ufficiale al Tokyo Game Show; infatti, Koei ha mostrato un solo trailer, peraltro senza spezzoni di gameplay, in cui si evidenziava l'uso del cell-shading da parte degli sviluppatori per sopperire alle capacità tecniche della console, secondo loro non adeguate ad un gioco spettacolare come questo action. Con questa notizia, però, verrebbe anche smentita la modalità Online tanto sbandierata da Koei, poichè il lancio del Nintendo Wi-Fi Connection è fissato per Novembre, in contemporanea con l'uscita di Mario Kart DS.

    notizia 14:14, 29 Giugno 2005

    Data JAP per Dynasty Warriors

    Dynasty Warriors, episodio della celebre saga Koei, arriverà su DS il prossimo 29/09. Update: altre fonti dicono che la data si riferisca al gioco Romance of The Three Kingdoms.