Dynit, in arrivo la nuova edizione di Cowboy Bebop: parla Alex Corazza

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice bolognese Dynit ha annunciato l' arrivo di una nuova edizione di Cowboy Bebop in un box che raccoglie l' intera da collezione, con audio ed extra rinnovati! Dopo la scadenza dei diritti, la serie animata diretta dal grande Shinichi Watanabe fu acquisita da Shin Vision/Fool Frame, che si limitò purtroppo a pubblicarla solamente in una Complete Edition senza arrivare ad un' edizione più lussuosa, a causa della chiusura della stessa casa editrice. Ora Cowboy Bebop è ritornata in mano a Dynit, e secondo quanto detto da Alex Corazza, ci aspetta una bellissima edizione che valorizzerà di nuovo questo capolavoro dell' animazione giapponese!

Una nuova edizione per Cowboy Bebop!

Dynit si appresta a realizzare una nuova edizione della famosa serie diretta da Shinichirō Watanabe (Samurai Champloo, Cowboy Bebop Il Film)!

Ma cosa avrà in più questa edizione rispetto alle precedenti? L'abbiamo chiesto ad Alex Corazza, responsabile Dynit del progetto:


Quali sono i motivi che vi hanno spinto a pensare ad una nuova edizione di Cowboy Bebop?
Cowboy Bebop, è uno di quei titoli che non poteva mancare nel catalogo Dynit e una volta tornati disponibili i diritti (che per qualche tempo erano stati in mano ad un altro editore), non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di riacquistarli immediatamente.
 
Sul fronte audio/video, quali saranno le differenze rispetto alle edizioni precedenti?
Posso sbilanciarmi affermando che l'edizione a cui stiamo lavorando sarà all'altezza della popolarità e dell'importanza del titolo.
Il comparto audio godrà di un nuovo mix italiano multicanale, creato partendo da materiali originali in 5.1 fornitici da Sunrise.
Riguardo il video, avremo a disposizione nuovi master mai utilizzati in precedenza in Italia!
...sarà come vedere e sentire Spyke per la prima volta!

Quest'edizione sarà venduta in dvd singoli o in cofanetto?
L'intera serie verrà raccolta in un unico box da collezione in tiratura limitata.
Stiamo lavorando alla creazione di un packaging esclusivo che possa valorizzare al massimo l'edizione.
    
Quando sarà disponibile questa nuova edizione?
Non esiste ancora una data definitiva... ma di certo non vi faremo aspettare a lungo!


Dynit, in arrivo la nuova edizione di Cowboy Bebop: parla Alex Corazza