E' finalmente disponibile il primo trailer in-engine di Total War Warhammer

Total War Warhammer
Trailer: PC
di

Creative Assembly pubblica oggi il primo trailer in-engine di Total War Warhammer, attesissimo titolo che fonde l'universo di Total War con il mondo fantasy di Warhammer.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso da publisher:

Questo é solo il primo di una serie di incredibili trailer in-engine, che introdurranno i Lord Leggendari di Total War: WARHAMMER. Questi celebri personaggi, provenienti dal mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer, possono essere selezionati nel gioco per guidare la marcia verso la conquista. Ognuno ha una gamma unica di abilità speciali, armi, armature, cavalcature e la propria catena narrativa di quest che li distingue.

In questo trailer incontriamo l'Imperatore Karl Franz, il venerato leader dell'Impero, mentre raduna il suo esercito di uomini e di artiglieria imperiale mortale in una famosa battaglia contro un'orda di feroci Greenskins. La Battaglia di Black Fire Pass è una delle quest uniche di Karl Franz in Total War: Warhammer, ed ha costituito la base per la demo dell'E3 di quest'anno. Potrete assistere alla battaglia nella sua interezza, insieme ad un walkthrough dello sviluppatore tra solamente due settimane, Giovedi 30 luglio.