E' in arrivo Style Boutique, insieme a un super concorso!

di

Il 23 ottobre uscirà nei negozi Style Boutique, il gioco che ti consente di immergerti a 360 gradi come mai prima d'ora nella gestione di una boutique! A partire dallo stesso giorno sarà inoltre possibile prendere parte a due incredibili concorsi!

Dopo aver acquistato il gioco, dal 23 ottobre al 10 novembre sarà possibile partecipare al primo concorso, in cui si dovrà scrivere una frase creativa sulla propria esperienza di gioco con Style Boutique. Le fortunate vincitrici prenderanno parte a un concerto dei Dari, organizzato esclusivamente per loro! Ma la cosa più emozionante è che due delle ragazze presenti potranno trasferire quanto hanno appreso con Style Boutique sul palco, diventando le stylist del gruppo, affiancate da un esperto di moda e da una vera stylist di una rivista fashion!

Sempre dal 23 ottobre, ma questa volta fino al 31 gennaio 2010, sarà poi possibile partecipare al secondo concorso. Rispondendo a una domanda sul gioco si potrà in questo caso diventare l'assistente del direttore di una boutique D&G per un giorno, oppure vincere un total look griffato D&G!

Rimani sintonizzato sul sito ufficiale di Style Boutique, dove dal 23 ottobre potrai prendere parte a questi super concorsi! Nel frattempo, corri sul sito a fare il pieno di informazioni su questo incredibile gioco che risponde al nome di Style Boutique!

Valore totale montepremi pari a 4500 €. Estrazioni entro il 13 novembre 2009 e entro il 15 febbraio 2010.