E la leggenda Continua sulla Virtual Console!

di

E' in arrivo l'avventura di tutti i tempi sulla Virtual Console della Wii: dai terreni di Hyrule fin dentro il cuore della Transilvania....

Questa settimana, il pluripremiato The Legend of Zelda: A Link to the Past uscito anni or sono sul glorioso Super Nintendo si farà strada fin alla Virtual Console della next-gen console Nintendo Wii. In questa avventura fantasy-medievale, si prenderanno i verdi panni di Link, un giovane ragazzo che riceverà una richiesta d'aiuto dalla principessa Zelda. Dopo averla salvata, Link verrà a conoscenza di un  oscuro piano e sarà l'unica salvezza rimasta per la terra di Hyrule. The Legend of Zelda: A Link to the Past sarà scaricabile al prezzo di 800 Wii points.

Questa settimana inoltre sarà disponibile il classico horror gotico della Konami, Castlevania, originariamente uscito per il NES. Al tempo fu uno dei primi videogiochi horror della storia, e vi condurrà in uno scontro cruento contro il vampiro di tutti i tempi, Dracula,  nelle mura della sua stessa dimora. Liberamente ispirato al Dracula di Bram Stoker, e contenente diverse creature originali e non presenti nel romanzo, Castlevania è stato un franchise di successo fin dal suo debutto. Potrete scaricare Castlevania questa settimana con soli 500 Wii points.

Quanto è interessante?
0