C'è un nuovo messaggio nascosto nella cover di Borderlands 3!

C'è un nuovo messaggio nascosto nella cover di Borderlands 3!
di

Dopo aver disseminato il trailer di annuncio della data di lancio di Borderlands 3 di segnali in codice Morse, quei buontemponi di Gearbox Software invitano tutti gli appassionati ad andare a caccia di un nuovo messaggio segreto contenuto all'interno della copertina ufficiale del loro attesissimo FPS a mondo aperto.

"Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta", è infatti il consiglio datoci dal team capitanato da Randy Pitchford prima di offrirci degli indizi sulla natura di questo messaggio e sulle rivelazioni che potrebbe fornire: "Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?".

Ad uno dei quesiti più ricorrenti tra la community di Borderlands, ossia quanto sarà grande il mondo di gioco, ha già risposto lo stesso Pitchford informandoci su Twitter che l'universo sci-fi del nuovo capitolo della saga conterrà tantissime regioni e che, nel complesso, offrirà una mappa decisamente più ampia di quella esplorata dai Cacciatori della Cripta dei precedenti episodi.

Vi lasciamo perciò all'immagine in alta definizione della copertina di Borderlands 3 e ricordiamo a chi ci segue che la nuova fatica sparatutto di Gearbox sarà disponibile a partire dal 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

C'è un nuovo messaggio nascosto nella cover di Borderlands 3!