E' online il sito web di Hello Kitty Big City Dreams

di

Empire Interactive, publisher inglese del videogioco per Nintendo DS "Hello Kitty Big City Dreams" è lieto di annunciare il lancio ufficiale a livello internazionale del sito internet dedicato alle nuove avventure di Hello Kitty: www.hellokittybigcity.com.

Il sito web, dal visual simpatico e molto colorato in linea con il personaggio tanto apprezzato da milioni di fan di Hello Kitty, presenta direttamente in home page Big City, la nuova città dove da poco si è trasferita Kitty.
Semplice ed intuitivo nella navigazione, il sito è suddiviso in diverse sezioni per conoscere ogni aspetto del gioco, dalle informazioni al profilo dei tanti personaggi che lo animano, dal trailer che in questi giorni è on air in tv ai contenuti scaricabili, dagli esclusivi wallpapers ed infine al simpatico concorso che permette agli utenti di vincere il videogioco ed una console Nintendo DS.
Ogni area è rappresentata da un palazzo di diverse tonalità di colori della famosa città Big City per rendere immediata la scelta della sezione preferita. L'utente può inoltre visitare il sito web accompagnato da una dolce melodia.

Il videogioco, disponibile in Italia dal 28 novembre e distribuito da Leader Spa, è candidato a diventare il game per Nintendo DS più desiderato a Natale dai bambini e dalle ragazze italiane.
Nel videogioco "Hello Kitty Big City Dreams", ogni giocatore si ritrova ad impersonare l'adorabile e dolce Hello Kitty e ad esplorare un intero nuovo mondo di gioia, divertimento con vecchi e nuovi amici. Big City Dreams contiene tutti gli elementi che i giovani giocatori amano: una divertente città da esplorare, nuovi amici da incontrare, una modalità "camerino" che permette di ridecorare l'appartamento di Hello Kitty ed infine di scegliere nuovi abiti per la dolce gattina rosa.

La colorata "Big City" è suddivisa in tre emozionanti e divertenti aree: nella prima sezione è possibile esplorare e personalizzare l'appartamento di Hello Kitty, perlustrare nuovi spazi e zone verdi intorno alla casa. Durante l'esplorazione è possibile cimentarsi nel baseball con Pochacco, fare una gita a bordo della barca di Kuririn e fotografare la parte più selvaggia di Big City o saltellare lungo il fiume con le gemelle Stars.

Entra in www.hellokittybigcity.com e scopri tutti i segreti di Hello Kitty!