E3 2015: Colazione con Everyeye.it in diretta da Los Angeles alle 17:00

di

La redazione di Everyeye è atterrata a Los Angeles per seguire dal vivo l'edizione 2015 dell'Electronic Entertainment Expo, la più grande fiera di videogiochi del mondo: per condividere con voi il nostro entusiasmo abbiamo pensato di organizzare uno speciale appuntamento su Twitch denominato "Colazione con Everyeye", in onda oggi pomeriggio alle 17.00 (ora italiana).

In questa occasione, Andrea Porta e Francesco Fossetti vi racconteranno di Los Angeles, dei piani per il weekend e dei vari programmi per le singole giornate della fiera. Vi invitiamo a sintonizzarvi su Twitch alle 17:00 per la diretta inaugurale dell'E3 2015: registrandovi al canale potrete intervenire in diretta via chat e interagire con la redazione e la community. La registrazione inoltre vi permetterà di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni live, così da non perdervi neanche un minuto di trasmissione.

Vi ricordiamo, inoltre, che sempre su Twitch trasmetteremo tutte le conferenze in diretta, tradotte in italiano. Iscrivendovi potrete commentare gli eventi con gli altri spettatori e fare domande alla redazione di Everyeye.