E3 2016: conferenza Microsoft commentata su Twitch - Replica Live 13/06/2016

Xbox One: Conferenza E3 - Replica
Live: Xbox One

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Il 13 giugno alle 18:30 (ora italiana), Microsoft si è tenuta l'ormai consueta conferenza pre E3 di Microsoft: la casa di Redmond è pronta a svelare le novità in arrivo su Xbox One e Windows 10 nei prossimi mesi, senza dimenticare la sorpresa Xbox Scorpio e la nuova Xbox One Slim.

Durante la conferenza, Microsoft ha annuciato Xbox One Slim e Xbox Scorpio, versione più potente della console in uscita alla fine del 2017. E poi ancora tantissimi giochi: Gears of War 4, Sea of Thieves, Halo Wars 2, Forza Horizon 3, Gwent The Witcher Card Game, State of Decay 2, Dead Rising 4, Scalebound e tanti altri ancora.

In calce alla notizia trovate la replica della conferenza commentata da Francesco Fossetti e Tommaso Valentini. Infine, vi ricordiamo che durante l'E3 aggiorneremo regolarmente anche il nostro canale Telegram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, oltre a cliccare sul pulsante per ricevere tutte el ultime novità in tempo reale da Los Angeles.