E3 2016: conferenza Sony commentata in diretta su Twitch - Replica Live 14 giugno 2016

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Martedì 14 giugno alle 03:00 (ora italiana), Sony ha tenuto l'ormai tradizionale conferenza E3: il colosso nipponico ha svelato la line-up natalizia di PlayStation 4 e ha rivelato le ultime novità su PlayStation VR, tra cui la data di lancio americana.

Durante lo show abbiamo visto numerosi nuovi progetti tra cui il reboot di God of War e Days Gone di Sony Bend, senza dimenticare Resident Evil 7 (compatibile VR) e i nuovi gameplay di Horizon Zero Dawn e Detroit Become Human. Non sono mancate poi le sorprese, tra cui il nuovo gioco di Hideo Kojima (con protagonista Norman Reedus) e il ritorno di Crash Bandicoot.

Prima di lasciarvi alla visione della replica, vi ricordiamo che durante l'E3 aggiorneremo regolarmente anche il nostro canale Telegram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, nonchè cliccare su questo pulsante