E3 2016: Everyeye.it in diretta da Los Angeles tutti i giorni dal 10 giugno

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Giugno è il mese dell'E3 di Los Angeles e la redazione di Everyeye.it si prepara a partire per seguire l'evento videoludico più importante dell'anno. Ovviamente non mancheranno speciali, Q&A e approfondimenti in diretta da Casa Everyeye, in onda ogni giorno alle 17:00 a partire da venerdì 10 giugno, in aggiunta al commento live delle conferenze.

Ogni pomeriggio alle 17:00, Francesco Fossetti e Tommaso Valentini saranno in diretta su Twitch per raccontare e commentare gli eventi della giornata, i giochi provati sullo showfloor e durante gli eventi pre-E3, inoltre risponderanno alle vostre domande e curiosità. Una bella occasione per vivere la fiera a 360 gradi. La diretta inaugurale è prevista per venerdì 10 giugno alle 17:00 (ora italiana): registrandovi al canale potrete intervenire in diretta via chat e interagire con la redazione e la community. La registrazione inoltre vi permetterà di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni live, così da non perdervi neanche un minuto di trasmissione.

Vi essere sempre aggiornati sull'E3 2016 potete cliccare su questo pulsante: e restare sintonizzati sull'home page di Everyeye.it, sulla nostra pagina Facebook, sui profili personali di Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, su Twitch e su Telegram, dove pubblicheremo foto, video esclusivi, messaggi audio e altre chicche in diretta da Los Angeles.