E3 2016: indiscrezioni sulle conferenze Microsoft e Sony

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gamepur riporta alcune interessanti indiscrezioni riguardo i contenuti delle conferenze E3 di Microsoft e Sony: i responsabili del sito hanno avuto modo di parlare con un insider anonimo il quale sarebbe in possesso di informazioni sulle scalette dei due eventi.

Secondo la fonte (ribadiamo, anonima), Sony si concentrerà quasi esclusivamente sui giochi: sul palco vedremo una nuova demo di Horizon Zero Dawn, oltre a God of War, la nuova IP di Sony Bend e una sorpresa ancora nelle primissime fasi di sviluppo (forse The Last of Us 2?). Microsoft invece potrebbe presentare Xbox Scorpio, anche l'insider definisce "semplicemente assurdi" i rumor circolati riguardo le ipotetiche caratteristiche tecniche della console.

La casa di Redmond potrebbe svelare l'esistenza del progetto ma sarebbe ancora presto per conoscere le specifiche della piattaforma, l'obiettivo di Microsoft sarebbe infatti quello studiare le mosse di Sony e oscurare (a livello di pura potenza) PlayStation 4 NEO, anche a costo di lanciare una console più costosa rispetto alla concorrenza. Chiaramente, quanto riportato è solamente frutto di rumor non confermati, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito potete seguire la nostra pagina evento E3 2016 cliccando sul pulsante