E3 2018

E3 2018: Bloopers, papere ed errori da Los Angeles in un divertente video!

INFORMAZIONI GIOCO
di

L’avventura losangelina dell’E3 2018 si è ormai conclusa, ma come ogni anno vi proponiamo questa raccolta di clip in cui la nostra truppa si impegna nel tentativo di registrare le video anteprime dei giochi mostrati durante la fiera...

Tra papere ed invasioni zombie, scoprirete che il lavoro del redattore videoludico, alle volte, sa essere tanto complesso quanto divertente! Tra il marasma dell’expo californiano, non è certo facilissimo riuscire a mantenere la concentrazione per completare in un’unica soluzione tutte le riprese: ecco perché i nostri poveri montatori devono spesso farsi in quattro per riuscire a rimediare agli strafalcioni degli inviati. Minuti e minuti di balbettii ed inciampi racchiusi in questo video che racchiude quelli che sono gli errori più spassosi, messi insieme in un collage con l’obiettivo di strapparvi qualche risata. E credeteci, nonostante lo stress, ci siamo divertiti anche noi.

E se questa è solo una ridotta selezione, provate ad immaginare tutto quello che c’è dietro le quinte, e che – per ragioni di dignità – rimarrà tale. Nella speranza di avervi intrattenuto con qualche buffo svarione, vi invitiamo a seguirci anche per la GamesCom di Colonia, che si terrà dal 21 al 25 agosto: anche in quel caso, non mancheranno di certo le occasioni per spassarsela alle nostre spalle.

Quanto è interessante?
28