E3 2018

E3 2018: Q&A in diretta da Los Angeles, replica di mercoledì 13 giugno (Giorno 6)

INFORMAZIONI GIOCO
di

Anche l'ultima grande big è scesa in campo all'E3 2018: ieri pomeriggio è infatti andato in ondata il direct di Nintendo che, come da tradizione, ha portato con sé interessanti novità, anche se forse è mancata una vera e propria sorpresa sul finale.

I nostri inviati ne hanno parlato in diretta da Los Angeles oggi (mercoledì 13 giugno) alle ore 17:00 sul nostro canale Twitch in una nuova sessione Q&A. Come da tradizione hanno risposto a tutte le vostre domande, cercando di soddisfare ogni vostra curiosità sui giochi e le novità della manifestazione videoludica più seguita dell'anno. Intanto, è anche stato ufficialmente aperto lo showfloor, ciò significa che la nostra redazione ha finalmente l'opportunità di provare con mano i titoli più attesi del momento, come il promettente Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Durante l'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni.

Su Everyeye.it trovi anche ora e data conferenze E3 2018 e la lista completa dei giochi presenti alla fiera di Los Angeles, tra titoli confermati, rumor e aspettative.

Quanto è interessante?
4