Atlus promette un "annuncio a sorpresa" per Catherine Full Body

Atlus promette un 'annuncio a sorpresa' per Catherine Full Body
di

Recentemente, Atlus ha dato nuova vita a Catherine, gioco esordito sul mercato nel 2011, tramite la pubblicazione su Playstation 4 di una sua nuova riedizione: Catherine: Full Body.

Quest'ultima ha visto l'introduzione in-game di diverse novità, tra le quali un terzo personaggio femminile, denominato "Rin". A quanto pare, tuttavia, le novità legate al titolo non sembrano essere terminate. Tramite il proprio account Twitter ufficiale, infatti, Atlus ha anticipato che novità sono in dirittura di arrivo in occasione dell'E3 2019.

La software house, in particolare, ha annunciato lo svolgimento durante la fiera videoludica di un evento speciale: "Catherine: Full Body E3 after party". Il peculiare evento sarà interamente a tema con il gioco ed offrirà, ad esempio, intrattenimento musicale live con un DJ set, un bar e drinks a tema Catherine e molto altro, tra cui postazioni presso le quali provare una demo del gioco. Elemento interessante, Atlus conferma che nel corso della serata sarà condiviso uno "speciale annuncio a sorpresa per Cathreine: Full Body". Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori indizi: di cosa potrebbe trattarsi?

Vi ricordiamo che il titolo Atlus esordirà in italia nel corso del mese di settembre, mentre è già disponibile in Giappone. Sulle pagine di Everyeye potete già trovare la nostra recensione di Catherine Full Body, a cura di Umberto Merone, e la nostra video anteprima del gioco Atlus.