E3 2019 Coliseum: il co-creatore di Rick & Morty discute di Trover Saves the Universe

E3 2019 Coliseum: il co-creatore di Rick & Morty discute di Trover Saves the Universe
di

Lo show condotto da Geoff Keighley, nome ormai indiscutibilmente legato ai The Game Awards, amplia ulteriormente il numero di ospiti previsti per l'edizione di quest'anno.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale dell'E3 2019 ha ufficializzato un nuovo appuntamento per E3 Coliseum. L'evento parallelo all'Electronic Entertainment Expo accoglierà tra i propri ospiti il team di sviluppo di Squanch Games, a cui si affianca Justin Roiland, co-creatore del celebre brand Rick & Morty. Da uno dei più importanti palchi dedicati all'intrattenimento videoludico, ci sarà dunque modo di discutere di Trovers Saves the Universe, nuovo gioco in realtà virtuale.

Il titolo è attualmente atteso su Playstation VR e sulle pagine di Everyeye è disponibile un recente provato di Trover Saves the Universe, all'interno del quale il nostro Francesco Fossetti condivide con lettori e lettrici le sue impressioni su questa produzione. Se siete tra i fan della celebre serie TV, probabilmente non vorrete perdervi l'appuntamento! Il franchise, del resto, è attualmente protagonista di diversi annunci: solo pochi giorni fa è infatti stata presentata la data ufficiale di debutto della quarta stagione di Rick & Morty.

Con l'annuncio della partecipazione di Squanch Games, si va così ad arricchire il calendario dell'E3 Coliseum 2019, che ha già confermato tra i propri ospiti CD Projekt Red e Cyperpunk 2077.