All'E3 2019 ci saranno anche i creatori dei Simpson: nuovo gioco in vista?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il programma dell'E3 Coliseum si fa sempre più interessante. L'organizzazione della fiera losangelina ci ha appena fatto sapere che durante l'evento saliranno sul Main Stage anche i produttori e gli scrittori dei Simpson!

Cosa ci fanno i creatori di una delle serie televisive più iconiche della storia ad una manifestazione videoludica? Come facilmente immaginabile, l'immaginazione dei fan ha già cominciato a volare alto: che stia per essere annunciato un nuovo titolo dedicato alle peripezie della sgangherata famiglia? I Simpson non si fanno vedere in un videogioco per console tradizionali da un bel po' di tempo ormai, pertanto i tempi ci sembrano più che maturi per un ritorno in grande stile. A giudicare dai commenti dei fan, in cima alla lista dei desideri sembra esserci Hit & Run 2... Non è escluso, in ogni caso, che possa esserci in programma un nuovo titolo mobile, oppure tutt'altro. Lo scopriremo alle ore 03:00 di mercoledì 12 giugno, quando saliranno sul palco i creatori della serie televisiva.

L'E3 Coliseum, per chi non lo sapesse, è un format realizzato con la collaborazione del giornalista e conduttore Geoff Keighley. Dall'11 al 13 giugno intratterrà i videogiocatori dal palco principale dell'E3 2019 con approfondimenti e interviste agli addetti ai lavori. Tra gli altri titoli confermati figurano anche Cyberpunk 2077 e il nuovo Call of Duty. Le attese conferenze dei publisher si svolgeranno invece nei giorni immediatamente precedenti: le danze verranno aperte alle ore 22:00 di domenica 9 giugno con il media briefing di Microsoft.