E3 2019

E3 2019: Q&A in diretta da Los Angeles tutti giorni alle 17:00 dal 6 al 13 giugno

E3 2019: Q&A in diretta da Los Angeles tutti giorni alle 17:00 dal 6 al 13 giugno
INFORMAZIONI GIOCO
di

La redazione di Everyeye sta fremendo dalla voglia di partire alla volta di Los Angeles per seguire l'evento videoludico più atteso in assoluto, l'E3 2019! La fiera aprirà i battenti martedì 11 giugno, ma nei giorni immediatamente precedenti si svolgeranno l'EA Play e le conferenze dei principali publisher.

Per questo motivo, i nostri inviati arriveranno in loco in anticipo, pronti ad offrirvi, come sempre, la copertura più estesa e dettagliata possibile. Tutti i giorni, da giovedì 6 giugno a giovedì 13 giugno, a partire dalle ore 17:00 i redattori vi aspetteranno sul canale Twitch di Everyeye per delle sessioni Q&A speciali, durante le quali risponderanno a tutti i vostri quesiti sui giochi annunciati, sulle conferenze e su tutte le novità che emergeranno in quel di Los Angeles!

L'intero staff di Everyeye è pronto a fornirvi un servizio completo e puntuale: durante l'E3 2019 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram ed i profili Facebook e Instagram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Siete inoltre invitati a seguire i profili social dei membri della redazione che prenderanno parte alla trasferta: Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Alessandro Bruni e Marco Mottura.

Quanto è interessante?
14