E3 2019

Aspettando la conferenza EA Play, commentiamo leak e giochi dell'E3 2019!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Finalmente ci siamo: l'EA Play 2019 ha dato il via alle conferenze E3 2019 tenute dai grandi publisher presenti alla fiera californiana. Ne parliamo nella replica della terza sessione di Q&A in diretta da Los Angeles.

Non è prevista una conferenza tradizionale, ma ciò non significa che mancheranno i contenuti. La compagnia americana durante i due giorni dell'EA Play trasmetterà tanti video gameplay, interviste e approfondimenti su FIFA 20, Star Wars Jedi: Fallen Order, Battlefield 5, Apex Legends e gli altri titoli della sua line-up. A partire dalle 17:00 dell'8 giugno è andato in onda il terzo Q&A in diretta da Los Angeles come sempre sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi (attivate anche le notifiche per non perdervi nessun contenuto!). Se vi siete persi l'appuntamento, trovate la replica della puntata in cima alla notizia.

Vi ricordiamo che le sessioni di domande e risposte si svolgeranno per tutta la durata dell'E3, ogni giorno a partire dalle ore 17:00. Inoltre, aggiorneremo regolarmente il canale Telegram ed i profili Facebook e Instagram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi testati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'evento videoludico più atteso dell'anno a tutto tondo. Se ancora non vi basta, potete seguire i profili social dei redattori che hanno preso parte alla spedizione: Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Alessandro Bruni e Marco Mottura. Con i media briefing ormai alle porte, vi consigliamo inoltre di prepararvi a dovere e consultare orari e date di tutte le conferenze E3 2019.

Quanto è interessante?
4