E3 2020 cancellato, ma Devolver Digital non si arrende: confermato evento digitale

E3 2020 cancellato, ma Devolver Digital non si arrende: confermato evento digitale
di

Come ormai ampiamente noto, l'edizione 2020 dell'Electronic Entertainment Expo non avrà luogo in seguito alle difficoltà determinate dall'insorgere della crisi sanitaria legata al Coronavirus.

Nonostante ciò, sono molti i publisher e le software house che hanno deciso di non rinunciare alla possibilità di organizzare un evento volto a presentare alla platea videoludica le novità in arrivo nel corso del 2020 e oltre. A questi ultimi si è recentemente unita anche Devolver Digital. Etichetta sotto il cui tetto hanno trovato casa moltissimi progetti indipendenti dalle caratteristiche originali e peculiari, la casa di produzione è pronta ad organizzare uno show completamente digitale.

A comunicarlo è l'account Twitter ufficiale di Devolver Digital, tramite il cinguettio che trovare direttamente in calce a questa news. "Il Devolver Direct 2020 avrà luogo, ma non siamo certi di quando a causa di QUESTI TEMPI INCERTI. Dovrebbe essere ottimo comunque". Dunque, lo svolgimento del'evento è stato ufficialmente confermato, ma ad oggi risulta ancora essere privo di una data o un periodo di trasmissione precisi.

In attesa di ulteriori comunicazioni da parte dei vertici di Devolver Digital, ricordiamo che è stato recentemente annunciato Ubisoft Forward, appuntamento della software francese, mentre anche Microsoft terrà una conferenza E3 in digitale dedicata al mondo Xbox.

Quanto è interessante?
6