E3 2021: annunciati i nuovi volti che presenteranno la kermesse losangelina

E3 2021: annunciati i nuovi volti che presenteranno la kermesse losangelina
INFORMAZIONI GIOCO
di

I vertici di ESA hanno annunciato i nuovi volti che accompagneranno il prossimo E3 2021. La celebre fiera losangelina in versione digitale sarà presentata da tre famosi personaggi già noti al grande pubblico dei videogiochi.

La prossima edizione dell'E3 2021 sarà infatti affidata da un trio inedito ma composto da personaggi già conosciuti nell'industria videoludica. Tra il 12 e il 15 giugno a condurre la kermesse di Los Angeles in versione digitale saranno Greg Miller, Jacki Jing e Alex "Goldenboy" Mendez. Greg Miller è uno dei fondatori, nonché conduttore, di Kinda Funny, il famoso canale online che nel corso degli ultimi anni ha ospitato diverse personalità del mondo dei videogiochi con interviste ironiche e divertenti. Jacki Jing è invece una giornalista TV con tanto di nomina agli Emmy e presentatrice di eventi organizzati da IGN, Nerdist, Funimation e Anime News Network. Infine Alex "Goldenboy" Mendez, uno dei commentatori eSports più famosi del mondo e presentatore del programma di NBC "The Titan Games".

Intanto la lista delle partecipazioni al prossimo E3 inizia a prendere una forma concreta: tra i colossi del settore hanno confermato la propria adesione nomi del calibro di Nintendo, Xbox, Ubisoft, Capcom, Konami, Warner Bros. Games e Koch Media.