E3 2021, Everyeye su Twitch: seguite con noi il Future Games Show la notte del 13 giugno

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo il pieno di World Premiere dal Kickoff Live e di reveal dagli appuntamenti E3 2021 come lo Showcase di Microsoft e Bethesda, nella notte tra il 13 e 14 giugno ci attende il Future Games Show e, con esso, delle novità altrettanto interessanti sui giochi in arrivo nei prossimi mesi su PC, console e sistemi mobile.

L'evento, organizzato da GamesRadar+, verrà presentato da Troy Baker e Laura Bailey. Nel corso dello show saranno mostrati più di 40 videogiochi tra World Premiere, teaser trailer, aggiornamenti su titoli già annunciati e approfondimenti su contenuti inediti in arrivo nei giochi già disponibili.

La lista dei partecipanti allo spettacolo del Future Games Show comprende SEGA, Private Division, Team17 e XSEED Games, oltre a tanti altri attori dell'industria dell'intrattenimento digitale. La kermesse approntata da GamesRadar+ sarà trasmessa alle ore 01:00 italiane della notte tra domenica 13 e lunedì 14 giugno, subito dopo il PC Gaming Show che seguiremo su Twitch.

Naturalmente, la nostra redazione si sta preparando alla maratona dell'E3 2021 per tenervi compagnia sul canale Twitch di Everyeye. Vi invitiamo perciò a seguire su Twitch insieme a noi il Future Game Show della notte tra il 13 e il 14 giugno per celebrare il ritorno della conferenza videoludica annuale di Los Angeles e scambiare quattro chiacchiere sugli annunci previsti nella fiera.

Già che ci siamo, vi ricordiamo che con l'abbonamento al canale Twitch di Everyeye potete accedere anche ai canali Discord e Telegram riservati agli iscritti. Chi possiede un accont Amazon Prime può servirsene per ottenere un abbonamento mensile gratuito per un canale di propria scelta.