E3 2023: torna l'evento videoludico di Los Angeles, primi dettagli su date e showcase

E3 2023: torna l'evento videoludico di Los Angeles, primi dettagli su date e showcase
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver stretto delle importanti partnership per il ritorno dell'E3 2023, i rappresentanti dell'ESA fissano le date della kermesse videoludica di Los Angeles.

Nel messaggio condiviso dall'ESA si precisa che la prossima edizione dell'Electronic Entertainment Expo si terrà ufficialmente da martedì 13 giugno a venerdì 16 giugno nella cornice del Los Angeles Convention Center (LACC), per un'esposizione di quattro giorni che sarà rigorosamente in presenza, con la partecipazione del pubblico e di tanti attori dell'industria dell'intrattenimento digitale.

A tal proposito, i curatori dell'evento confermano che lo spettacolo dell'E3 2023 partirà già dall'11 giugno con degli showcase digitali organizzati dai partner dell'ESA, con un palinsesto di spettacoli digitali che verrà svelato in un secondo momento.

Nella cornice del LACC assisteremo agli E3 Business Days e agli E3 Gamer Days: i primi si svolgeranno dal 13 al 15 giugno e saranno riservati esclusivamente agli addetti al settore e ai giornalisti con anteprime e prove a porte chiuse, mentre i secondi coinvolgeranno tutti gli appassionati dal 15 al 16 giugno con stand dove poter provare liberamente i tanti videogiochi dei publisher e degli sviluppatori presenti in fiera.

Nei prossimi mesi l'ESA condividerà tutti i dettagli sugli attori dell'industria videoludica che parteciperanno all'evento, con l'elenco degli showcase e le indicazioni per i viaggiatori che vorranno presenziare alla kermesse losangelina.