EA Access e Origin Access gratis nella settimana dell'E3 2019

EA Access e Origin Access gratis nella settimana dell'E3 2019
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver presentato il gameplay di Jedi Fallen Order e annunciato la modalità VOLTA di FIFA 20, i vertici di Electronic Arts ci invitano ad accedere gratuitamente al catalogo digitale di EA Access e Origin Access per festeggiare la settimana dell'E3 2019.

L'iniziativa promossa dal colosso videoludico statunitense ci permette di fruire per una settimana di tutti i vantaggi offerti dall'iscrizione a EA Access Basic e Origin Access Basic, il più importante dei quali è certamente rappresentato dalla possibilità di scaricare e giocare gratuitamente a una vasta collezione di titoli che comprende, tra gli altri, il recentemente aggiunto Battlefield 5.

Sempre grazie alla versione Basic dell'abbonamento a EA Access e Origin Access si può approfittare di uno sconto del 10% sull'acquisto dei videogiochi e dei contenuti aggiuntivi del catalogo del negozio digitale di Origin.

Prima di lasciare a voi ogni commento ulteriore su questa promozione, vi ricordiamo che su queste pagine potete trovare la nostra video analisi dell'EA Play 2019 a cui abbiamo assistito nelle convulse giornate che hanno anticipato l'apertura odierna dell'E3 2019 di Los Angeles. Sapevate inoltre che anche Ubisoft ha annunciato un suo programma di abbonamento chiamato Uplay Plus?