EA annuncia Need for Speed Carbon

di

Redwood City, California - 23 Giugno 2006 - Electronic Arts ha annunciato oggi che Need for Speed Carbon e' attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile nei negozi il prossimo Novembre.
Sviluppato dagli studi di EA Black Box a Vancouver - British Columbia, Need for Speed Carbon metterà a disposizione dei giocatori la nuova adrenalinica generazione di videogiochi di corse clandestine e li sfiderà ad affrontare la prova di abilità di guida definitiva sulle pericolosissime strade che costeggiano i canyon americani.

 "Siamo orgogliosi della nostra abilità nel rinnovare con successo la serie Need for Speed, scoprendo continuamente nuove ed eccitanti tendenze nella cultura automobilistica. Il Canyon Racing - reale gara di velocità condotta sulle strade lungo i canyon - è un'autentica prova di abilità per ogni pilota, e pensiamo che rappresenti una fantastica opportunità per lo sviluppo di inedite modalità di gioco" ha affermato Larry LaPierre, produttore esecutivo del titolo.

Ciò che ha avuto inizio nel cuore delle città prosegue nei canyon nel momento in cui Need for Speed Carbon immerge i propri videogiocatori nella più pericolosa e carica di adrenalina fra tutte le competizioni automobilistiche. Il giocatore e la sua squadra saranno infatti chiamati a partecipare a una guerra spietata per la città, rischiando il tutto per tutto per conquistare il dominio sui rivali, quartiere dopo quartiere. Quando la polizia interviene, la battaglia si sposta definitivamente a Carbon Canyon, dove fama e supremazia si possono perdere ad ogni singola curva.
Need for Speed Carbon da vita all'autentica esperienza next gen grazie ai nuovi livelli di personalizzazione delle auto, che danno ai videogiocatori il potere di progettare e modificare in ogni modo le auto della loro squadra, grazie allo straordinaria tecnologia Autosculpt.
Prepara il tuo bolide, fai onore alla tua squadra e fai tua la competizione in Need for Speed Carbon, la prossima rivoluzione nei giochi di corse!

Need for Speed Carbon sara' disponibile per Xbox, Xbox 360, PS2, PSP e PS3, Nintendo Wii, GameCube, DS, GBA oltre che per PC e cellulari. Maggiori informazioni su Need for Speed Carbon e su tutta la serie Need for Speed sono disponibili sul sito dedicato www.needforspeed.com e sul sito www.electronicarts.it.