EA conferma un nuovo Need for Speed e Plants vs. Zombies

EA conferma un nuovo Need for Speed e Plants vs. Zombies
di

Electronic Arts ha diffuso i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale in corso, periodo che si è concluso il 31 Dicembre 2018, rivelando alcune informazioni interessanti riguardo i programmi futuri della compagnia.

La software house, come vi abbiamo raccontato, ha confermato di voler continuare a supportare Apex Legends, Battle Royale lanciato nella giornata di ieri e che ha raggiunto già un successo più che notevole, e di avere qualcosa in cantiere anche per quanto riguarda Titanfall, che con quest'ultimo condivide l'universo in cui è ambientato.

Confermato anche Star Wars: Jedi Fallen Order, sempre di Respawn Entertainment, mentre tra le novità, EA ha annunciato di avere in cantiere un nuovo titolo della serie di Need for Speed ed uno relativo a Plants vs. Zombies.

Nel comunicato diffuso dalla compagnia si legge: "FIFA si è dimostrato un solidissimo franchise nonostante un anno piuttosto turbolento per l'industria videoludica. Per quanto riguarda il futuro stiamo migliorando il reparto di ricerca e sviluppo, siamo entusiasti di lanciare Anthem, la nostra nuova IP, di far crescere Apex Legends e le esperienze relative a Titanfall, di far uscire un nuovo Plants vs. Zombies e un nuovo Need for Speed, e di aggiungere Stars Wars: Jedi Fallen Order al nostro catalogo titoli autunnale".

Tanta carne al fuoco dunque in arrivo entro la fine dell'anno per Electronic Arts. Che ne pensate?

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
6