EA guarda con interesse allo sviluppo di un gioco Battle Royale stile Fortnite e PUBG

EA guarda con interesse allo sviluppo di un gioco Battle Royale stile Fortnite e PUBG
di

Non è un mistero che il fenomeno dei Battle Royale stia interessando parecchio Electronic Arts, la quale proporrà una modalità BR in Battlefield V, tuttavia sembra che la compagnia voglia andare oltre, lanciando sul mercato un gioco completo.

Durante l'ultima conferenza con gli azionisti, il CFO Blake Jorgensen ha infatti dichiarato che "siamo pronti per sperimentare un gioco free to play Battle Royale che potrebbe essere uno sparatutto", maggiori dettagli però non sono noti.

Jorgensen non ha voluto dire di più a riguardo e fa sapere che maggiori dettagli potrebbero essere condivisi nei prossimi mesi. Quello dei Battle Royale è un segmento di mercato in continua espansione, sebbene Fortnite e PUBG la facciano da padrone sembra esserci spazio anche per nuovi competitor, come dimostra il successo di Realm Royale, in procinto di sbarcare su console.

Battlefield V e Call of Duty Black Ops 4 integreranno entrambi una modalità Battle Royale, adesso aspettiamo di saperne di più sulla prossima mossa di Electronic Arts per competere con Fortnite...

FONTE: GI.biz
Quanto è interessante?
8