EA e Koei Tecmo insieme per un nuovo gioco ambientato nel Giappone feudale

EA e Koei Tecmo insieme per un nuovo gioco ambientato nel Giappone feudale
di

Nei mesi scorsi si è parlato di una nuova IP targata Koei Tecmo realizzata in collaborazione con Electronic Arts, adesso arriva la conferma a questi rumor dal momento che EA ha annunciato una partnership con il publisher giapponese e lo studio Omega Force.

La collaborazione tra EA Originals, Koe Tecmo e Omega Force riguarda "lo sviluppo del prossimo grande gioco di caccia. Questo gioco originale offrirà un'esperienza tripla A ambientata in Giappone feudale dai toni fantasy."

Maggiori dettagli verranno diffusi più avanti entro il mese di settembre e c'è chi ipotizza un possibile reveal al Tokyo Game Show in programma dal 15 al 18 settembre, oppure durante lo State of Play di oggi, incentrato sui giochi giapponesi.

Electronic Arts ribadisce la soddisfazione per questa collaborazione con lo studio autore di giochi come Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Fire Emblem Warriors e Hyrule Warriors: "Siamo entusiasti di poter collaborare con il talentuoso team di Omega Force" ha dichiarato Jeff Gamon, general manager di EA Partners. "Hanno portato il genere dei giochi di caccia a un livello mai visto, combinando il loro comprovato talento nel combattimento con meccaniche sorprendenti e innovative."

Secondo alcuni rumor il nuovo gioco di EA e Koei Tecmo si intitola B OHNI ma non ci sono certezze a riguardo, in calce trovate l'artwork che accompagna il comunicato stampa di Electronic Arts.

Quanto è interessante?
3
EA e Koei Tecmo insieme per un nuovo gioco ambientato nel Giappone feudale