EA sta lavorando a un nuovo gioco di Star Wars in arrivo nel 2022

EA sta lavorando a un nuovo gioco di Star Wars in arrivo nel 2022
di

Electronic Arts ha appena rivelato le previsioni di vendita per Star Wars Jedi Fallen Order, che si assestano intorno alle 6 milioni di copie da piazzare entro Marzo. Si tratta sicuramente di un risultato ambizioso, ma che probabilmente anche con il traino del film in arrivo a Dicembre, potrebbe essere raggiunto.

Ma non è stata l'unica notizia interessante svelata dal publisher: il Chief Financial Officer di EA, Blake Jorgensen, si è infatti lasciato sfuggire un dettaglio su una prossima release sempre dedicata alla Galassia lontana lontana.

Stando a quanto dichiarato, Electronic Arts sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto su Star Wars, che potrebbe essere diffuso nell'anno fiscale 2022 o addirittura già prima, anche se Jorgensen non si è voluto sbottonare oltre e non ha dunque dato indicazioni su cosa potrebbe trattarsi.

Si tratta però certamente di una notizia che può interessare i fan della saga cinematografica, che ultimamente, tra prodotti televisivi, cinematografici e videoludici, è tornata nuovamente sotto la luce dei riflettori.

Voi che ne pensate? Che cosa vi aspettate intanto da Jedi Fallen Order? Per approfondire sul gioco, che sarà il primo gioco di EA venduto anche su Steam dopo anni, potete dare un'occhiata alla nostra ultima anteprima di Star Wars Jedi Fallen Order.