EA Motive è al lavoro su un altro progetto non ancora annunciato, rivela Jade Raymond

EA Motive è al lavoro su un altro progetto non ancora annunciato, rivela Jade Raymond
di

Come saprete, EA Motive è al lavoro su diversi titoli: uno Star Wars open world nato dalle ceneri del progetto inizialmente affidato a Visceral Games, un nuovo Plants vs Zombies e un action-adventure a cura di Jade Raymond. Proprio l'ex Ubisoft ha rivelato che in realtà lo studio ha in cantiere un altro titolo mai annunciato.

"Il team di Montreal è al lavoro su una grande IP, ma abbiamo anche un secondo progetto. La cosa entusiasmante è che questo gioco è nato grazie a tre persone con una grande passione che hanno elaborato una prima bozza nel loro tempo libero. Ci tenevano molto e continuavano a chiedere di poter sviluppare un prototipo, e alla fine siamo riusciti a dar loro un po' di spazio, perché si trattava di qualcosa di emozionante. In tanti hanno visto cosa stava succedendo e hanno voluto contribuire. Adesso è un progetto vero e proprio in sviluppo all'interno di Motive", queste le parole della sviluppatrice, che purtroppo non ha condiviso ulteriori informazioni sulla natura e sulle caratteristiche del gioco. Quali sono le vostre aspettative?

Ricordiamo che nella giornata di ieri Jade Raymond è tornata a parlare della sua nuova IP in lavorazione presso EA Motive, definendola come un action-adventure dinamico che si concentrerà molto sui concetti di esplorazione e scoperta.

Quanto è interessante?
3