EA Play: tutti gli annunci dell'evento, da Dead Space a GRID Legends

di

Electronic Arts ha tenuto il suo evento estivo nelle scorse ore, uno showcase di breve durata (poco meno di 60 minuti) per annunciare le novità della lineup autunno/inverno e qualche sorpresa per il prossimo anno.

Condotto dal wrestler Austin Creed (Xavier Woods in WWE), lo show si è aperto con l'annuncio di GRID Legends di Codemasters, il team britannica è ora sotto l'ala di Electronic Arts e oltre a DiRT e F1 il team ha deciso di riportare in vita anche questa serie, ferma ai box da qualche anno dopo i tiepidi consensi ottenuti con GRID Autosport.

Spazio anche a Lost in Random (gioco della collana EA Originals), alla seconda stagione del vibrante Knockout City e a Battlefield Portal, nuova modalità di Battlefield 2042 incentrata sulla personalizzazione. Annunciato anche il nuovo personaggio di Apex Legends e infine ciliegina sulla torta, Electronic Arts annuncia Dead Space, sviluppato da EA Motive. Non si tratta di Dead Space 4 bensì di un titolo a metà tra remake e remaster plus, che includerà anche nuovi contenuti per la storia.

Due soli annunci di grande rilievo (Dead Space e GRID Legends) e tanti aggiornamenti su titoli noti, lo show estivo di Electronic Arts si conclude senza altre particolari sorprese.