EA Play: Star Wars Jedi Fallen Order sarà presto gratis per gli abbonati!

EA Play: Star Wars Jedi Fallen Order sarà presto gratis per gli abbonati!
INFORMAZIONI GIOCO
di

A conferma delle recenti indiscrezioni sull'arrivo di Star Wars Jedi Fallen Order in EA Play, dai social di Electronic Arts arriva l'annuncio ufficiale dell'imminente ingresso dell'avventura di Respawn nel catalogo del servizio in abbonamento.

Il titolo narra la storia di Cal Kestis e ripercorre il cammino di formazione intrapreso da questio giovane Padawan dopo essere sfuggito all'epurazione dei Jedi causata dall'Ordine 66 emanato dall'Impero. Il progetto, quindi, si riallaccia all'intero filone narrativo della serie di Guerre Stellari per ampliarne i confini tra missioni costellate di indizi e citazioni di stampo squisitamente cinematografico.

L'arrivo di Star Wars Jedi Fallen Order nel catalogo digitale di EA Play su PC e console è previsto per il 10 novembre, ossia nel giorno dell'ingresso di EA Play in Xbox Game Pass Ultimate: per gli acquirenti di Xbox Series X o Series S abbonati a uno dei due servizi, sarà perciò possibile indossare i panni di Cal Kestis "gratuitamente" e beneficiare dei vantaggi offerti dalla retrocompatibilità della console nextgen di Microsoft, come i tempi di caricamenti ridotti e la maggiore fluidità nei preset grafici più "dispendiosi".

A chi si avvicina solo adesso a questa avventura venata di elementi soulslike e intende recuperarla su EA Play, consigliamo di leggere la nostra recensione di Star Wars Jedi Fallen Order firmata da Gabriele Laurino.