EA regala un mese di abbonamento Origin Access su PC attivando la Verifica di Accesso

EA regala un mese di abbonamento Origin Access su PC attivando la Verifica di Accesso
INFORMAZIONI GIOCO
di

I vertici di Electronic Arts celebrano il Mese Nazionale della Sensibilizzazione sulla Sicurezza Informatica con una promozione rivolta a tutti gli appassionati di videogiochi su PC: per tutto il mese di ottobre, infatti, è possibile ottenere in regalo un mese di Origin Access attivando la Verifica di Accesso.

Attraverso questo sistema di protezione, gli utenti e la stessa azienda statunitense possono cautelarsi da problematiche come falle di sicurezza e attacchi hacker attraverso un codice identificativo che verifica l'identità dei possessori degli account nel momento in cui si tenta di accedere al proprio profilo EA.

All'attivazione della verifica di accesso, gli utenti che possiedono già un account Origin Access Basic non vedranno addebitarsi l'importo dell'abbonamento al servizio su PC nel corso del mese di novembre. Anche gli utenti Origin Access Premier possono aderire all'iniziativa e ottenere a novembre un mese gratis di accesso all'abbonamento Premier.

La promozione sarà attiva fino al 31 ottobre: una volta attivata la verifica di accesso per ricevere il mese gratis di Origin Access Basic o Premier, si potrà disattivare in qualunque momento tale sistema anche se Electronic Arts ci invita a "contribuire a mantenere sicuro il nostro account" senza ritornare al vecchio metodo di accesso.

Quanto è interessante?
5