Notizie

    EA Sports Active, uno studio scientifico ne dimostra l'efficacia
    notizia 19.55, 2 Giugno 2010

    EA Sports Active, uno studio scientifico ne dimostra l'efficacia

    REDWOOD CITY, Calif. - 2 Giugno 2010: Un recente studio portato a termine dal Dr. John Porcari dell'Università del Wiscosin dimostra che l'utilizzo di EA SPORTS Active è conforme alle linee guida del fitness per un allenamento efficace elaborate dall'American College of Sports Medicine (ACSM).

    Ea Sports Active supportato per almeno tre anni
    notizia 13.12, 24 Giugno 2009

    Ea Sports Active supportato per almeno tre anni

    A rilevarlo è stato Peter Moore, intervistato da Gamasutra. Il resposanbile di Ea Sports ha precisato che continueranno a supportarlo fin quando i clienti non si annoieranno degli esercizi proposti. Ha poi detto che nel 2010 cercheranno di variare e di proporre nuove sfide per mantenersi sempre in forma. Non ha poi escluso l'introduzione di nuove periferiche.Secondo le sue parole, quindi, Ea Sports Active sarà supportato fino al 2012. Chissà se sapranno soprenderci.

    Nuovo testimonial per EA Sports Active Personal Trainer
    notizia 12.46, 5 Maggio 2009

    Nuovo testimonial per EA Sports Active Personal Trainer

    Electronic Arts ci ha informato di aver reclutato per EA Sports Active Personal Trainer una testimonial di eccezione, ovvero Ellen Hidding divenuta celebre da noi soprattutto per i suoi simpatici siparietti con la Gialappa's in tanti "Mai Dire"..La scelta è ricaduta sulla presentatrice olandese in quando è risultata da una ricerca effettuata dalla stessa EA come uno dei personaggi femminili da parte delle videogiocatrici italiane, quindi quale miglior personaggio per sponsorizzare un gioco a loro dedicato?

    Nuovo Bundle per Ea Sports Active Personal Trainer
    notizia 16.08, 22 Aprile 2009

    Nuovo Bundle per Ea Sports Active Personal Trainer

    Electronic Arts ci ha inviato la foto del nuovo Layout del bundle di Ea Sports Active Personal Trainer, nel quale possiamo ammirare la ricca confezione contenente la balance board e tutto il necessario per eseguire al meglio la nostra sessione di fitness quotidiana.

    EA SPORTS Active Personal Trainer piace anche a chi fa fitness
    notizia 13.17, 9 Aprile 2009

    EA SPORTS Active Personal Trainer piace anche a chi fa fitness

    Electronic Arts ci informa che il suo EA SPORTS Active Personal Trainer ha appena conseguito un riconoscimento dalla Federazione Italiana Fitness che ha approvato il metoto con cui questo nuovi videogame destinato al Wii introduce i giocatori ad una vita più sana fatta di movimento ed esercizi.La Federazione Italiana Fitness ha approvato il videogioco di fitness "EA SPORTS Active Personal Trainer" Tra i punti di forza del nuovo videogame di Electronic Arts, l'avvicinare all'attività fisica anche i più pigri e restii alle palestre e consentire a chi già pratica fitness di integrare il proprio allenamento comodamente da casa.

    La 'Ragazza WiiFit' diventa testimonial EA
    notizia 10.53, 18 Marzo 2009

    La "Ragazza WiiFit" diventa testimonial EA

    Strano mondo quello di internet e delle sue icone. Ricordate la ragazza che fece scalpore poco dopo l'uscita di WiiFit per il suo apprezzatissimo (dai maschietti) stile di gioco in 'da camera'? Ebbene, dopo essere diventata quasi un icona, Lauren Bernat, questo il nome della fanciulla, si appresta a diventare la testimonial dell'erede, made in Electronics Arts dello stesso WiiFit: EA Sports Active.La possiamo infatti ri-ammirare in due video di presentazione del gioco:Video1Video2In molti rimarranno delusi dal fatto che questa volta è vestita..Dura la vita del gamer!

    Prime immagini per EA Sports Active
    notizia 17.15, 18 Novembre 2008

    Prime immagini per EA Sports Active

    Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini del suo nuovo titolo EA Sports Active, un software di allenamento simile a Wii Fit. L'uscita è prevista per la prossima primavera in esclusiva su Nintendo Wii.