EA Sports Grand Slam Tennis 2: trailer di lancio

di

Electronic Arts ha rilasciato oggi il trailer di lancio di EA Sports Grand Slam Tennis 2, il nuovo videogioco di tennis disponibile da domani, 10 Febbraio, per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo sarà disponibile per la prima volta in HD per Xbox 360® e PlayStation®3, con supporto PlayStation Move. I giocatori potranno provare l'autentico brivido di un servizio vincente sul prestigioso campo centrale di Wimbledon, di un colpo incrociato sulla terra rossa degli Open di Francia, di una partita sotto i riflettori degli U.S. Open o di una volée agli Open d'Australia.

EA SPORTS Grand Slam Tennis 2 includerà tutta una serie di funzionalità di gioco, tra cui:

  • Nuovissimo controllo totale della racchetta: controlla ogni colpo con la levetta analogica destra, sfornando diritti, rovesci, servizi e volée con precisione e potenza.
  • Diventa un campione: diventa un vero campione del Grande Slam vincendo tutti e quattro i tornei principali in successione, compreso Wimbledon, un'esclusiva della serie EA SPORTS Grand Slam® Tennis.
  • Supporto PlayStation Move: l'esperienza di gioco con il controller di movimento ti farà alzare in piedi e ti farà sentire come se avessi una vera racchetta tra le mani.
  • Leggende di ieri e di oggi: gioca con o contro più di 20 giocatori tra i migliori di sempre, tra cui Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Bjorn Borg, Maria Sharapova, Serena e Venus Williams.
  • IA professionale, realistica, organica (P.R.O.): gli stili di gioco e i comportamenti delle più grandi stelle dello sport sono riprodotti fedelmente, dai colpi tipici alle reazioni emotive. Che tu stia giocando sull'erba, sulla terra battuta o sul cemento, tattiche e strategie realistiche sono la chiave del successo contro ogni leggenda.
  • ESPN Grand Slam® Tournament Classics: rivivi alcuni dei momenti più memorabili nella storia del tennis. Da Borg contro McEnroe, a Nadal contro Federer, gioca con la storia sbloccando fino a 25 momenti memorabili dei tornei del Grande Slam®.