EA Sports UFC 4: il nuovo trailer presenta la Modalità Carriera

di

Dopo aver eliminato ufficialmente Ultimate Team da EA Sports UFC 4, il team di sviluppo è riuscito a concentrarsi sulle modalità più amate dai giocatori. Tra queste vi è certamente la modalità Carriera che è stata presentata con un nuovo trailer.

Uno degli aspetti più intriganti della modalità Carriera del prossimo EA Sports UFC 4 è il sistema Fighter Evolution, un nuovo sistema di evoluzione del proprio combattente che prende spunto dai giochi di ruolo. Ma mano che verranno utilizzati pugni, calci e tecniche varie, ogni singolo parametro migliorerà gradualmente. Così spaziare tra le varie abilità in ogni match consentirà di costruire il fighter più completo possibile.

Ovviamente non mancheranno trainer specializzati e sparring partner d'eccezione che offriranno la possibilità di incrementare i propri colpi e di impararne di nuovi. Dovranno quindi essere gestiti gli allenamenti e gli eventuali infortuni. Insomma, EA Sports UFC 4 cerca di migliorare quanto visto nei precedenti capitoli della serie.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che EA Sports UFC 4 uscirà il prossimo 14 agosto su PlayStation 4 e Xbox One.